Misure Anti Covid-19 | BV Kalafiorita Resort

Misure anti Covid-19​

La “mission” del nostro lavoro è quella di far trascorrere ai nostri ospiti momenti di tranquillità, relax e divertimento, lasciandosi coccolare dalle nostre attenzioni e dai nostri servizi sempre in totale sicurezza e serenità.

Check in - Check out

Per il check-in degli ospiti sono state implementate nuove procedure per poter espletare le dovute attività prima dell’arrivo al fine di evitare assembramenti. Durante il check-out sono favoriti sistemi di pagamento contactless.

Il check-out deve essere effettuato tassativamente entro le 10:00 e la struttura lasciata entro le 14:00, mentre il check-in viene svolto a partire dalle 14:30. La consegna delle camere viene garantito entro le 17:00 per permettere le corrette procedure di sanificazione.

Per rendere più agevoli le operazioni di check-in, viene data la possibilità di iniziare i soggiorni nelle giornate di venerdì, sabato o domenica.

Ristorante

Nel ristorante BOUGANVILLE viene servita la colazione, il pranzo e la cena con servizio al tavolo e con scelta da menù, acqua minerale in bottiglia, soft drinks, Birra al bicchiere e Vino imbottigliato da Cantine Calabresi.

I tavoli del ristorante BOUGANVILLE sono assegnati e riservati per tutta la durata del soggiorno con il giusto spazio richiesto per garantire il distanziamento prescritto

Spiaggia e Piscina

Il BV KALAFIORITA RESORT, direttamente sul mare dispone di una spiaggia di sabbia bianca mista a ghiaia, privata, attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini a camera.

Gli ombrelloni vengono assegnati per ogni singola camera e rimangono riservati per tutta la durata del soggiorno, la sistemazione rispetta le linee guida delle autorità per garantire il giusto distanziamento.

Piscina disponibile ad ingressi contingentati.

Intrattenimento

Lo staff di Animazione BuoneVacanze organizza attività di intrattenimento per grandi e bambini in piena sicurezza e serenità ottemperando alle linee guida delle autorità, garantendo il giusto spazio richiesto per garantire il distanziamento prescritto.

Tutti i servizi sono pensati e strutturati secondo fasce di età, in piccoli gruppi, per garantire il distanziamento e la sicurezza.